SERRAMENTI

Forniamo serramenti in pvc prodotti e fabbricati in Italia con profilo schuco in varie essenze e colori, sistema con ferramenta rinforzata e vetrate rinforzate in modo da dare sicurezza e ridurre l’impatto dei rumori esterni.

Realizziamo e forniamo serramenti in legno in varie essenze e sezioni, dal serramento strutturale al serramento storico adatto a palazzi storici e cascinali, con ferramenta dedicata.

SERRAMENTI IN ALLUMINIO​

L’esecuzione di questi serramenti è in lega di alluminio EN Aw 6060 sotto forma di profilati estrusi e le sezioni sono fra le più ridotte del mercato. Le sagome possono essere sia a profilo quadro che stondato, così come i fermavetro. Guarnizioni e distanziali garantiscono una tenuta ad aria ed acqua mai visti prima su sezioni così ridotte. I trattamenti ai quali sono sottoposti offrono elevata inalterabilità nel tempo nonostante le intemperie.

SERRAMENTI IN LEGNO ALLUMINIO ​

Legno (pino o okoumè di serie, rovere a richiesta) nel lato interno dell’abitazione, mentre per limitare al massimo l’usura dello stesso, viene rivestito sul lato esterno con un profilo in alluminio il quale ha anche la funzione fermavetro: il risultato dell’utilizzo di questi due materiali sono infissi di altissima qualità.

SERRAMENTI IN ALLUMINIO LEGNO

​ I serramenti in alluminio legno vengono realizzati con un profilo in allumio esterno che garantisce protezione al deterioramento e un estetica modera, internamente è rivestito da profili in legno di frassino nella versione standard o su richiesta in rovere. Grazie ad una speciale resina aggregante tri-componente, la tenuta del prodotto è assicurata.

SERRAMENTI IN PVC

​ Il PVC è un ottimo isolante termico. I serramenti realizzati con profili in PVC non disperdono il calore e pertanto determinano un basso consumo energetico, sono eco-compatibili e facili da mantenere. Gli infissi in PVC garantiscono elevate prestazioni con stile, eleganza ed un aspetto estetico piacevole ed esclusivo, per rendere più bella la tua casa.

SERRAMENTI IN LEGNO

​ Realizziamo serramenti in legno da 68, 78 e 90 mm con ferramenta rinforzata a scostamento 13 e vetri di sicurezza. Utilizziamo abete e pino lamellare e douglas . La vernice e’ all’acqua e a lunga durata. I serramenti sono garantiti nel tempo.

SERRAMENTI CON VETRO STRUTTURALE

​ Sono serramenti che durano nel tempo in quanto il vetro applicato dall’esterno copre il serramento in legno evitando in questo modo la manutenzione. I vetri possono avere una fascia perimetrale nera o bianca.